News

Si é conclusa PerBacco! Festa della Vendemmia 2019

Si é conclusa lo scorso 8 settembre l'edizione 2019 di PerBacco! Festa della Vendemmia, evento "clou" dell'anno dedicato al mondo del vino a Bellinzona.

A questa edizione sono state presenti oltre 20.000 persone nell'arco dei 3 giorni della Festa, che si sono servite ai nostri winebar per degustare oltre 100 etichette di vini, tra rossi, bianchi e bollicine. 

Come ogni anno, questa era la sesta edizione, l'ambiente pittoresco del centro storico di Bellinzona arricchito dalla cornice dei suoi castelli, ha condito l'atmosfera di festa ed allegria. Sempre più persone hanno commentato di trovare molto piacevole bere un buon bicchiere di vino in compagnia di amici e parenti con il sottofondo di un accompagamento musicale di qualità.

La ricca offerta gastronomica, gli eventi come la degustazione del sabato, la premitura dell'uva e il corteo finale hanno contestualizzato questa festa della vendemmia e fatto scoprire il mondo del vino a quanti vi si sono affacciati per la prima volta. 

Mentre si smontano le ultime bancarelle del nostro mercatino e i bicchieri di vetro vengono riposti, per noi del comitato organizzatore è già tempo di bilanci e di rimetterci a lavoro per organizzare la prossima edizione.

L'appuntamento è per il primo weekend di settembre 2020. 
A presto!

Tags: ,

Contattaci

PerBacco! Festa della Vendemmia

CP 1417

CH-6501 Bellinzona

 

Email: info@perbaccobellinzona.ch

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle nostre attività o promozioni

© 2019 PerBacco! Festa della vendemmia